Il piano di protezione aggiornato dell’UPSA e della SAD è online

Riapertura dal 1° marzo

Il piano di protezione aggiornato dell’UPSA e della SAD è online

26 febbraio 2021 agvs-upsa.ch – Dal 1° marzo tutti i negozi, tra cui anche le aree di vendita dei garage, potranno riaprire. Occorrerà tuttavia continuare ad attuare i provvedimenti a protezione della salute. UPSA e la soluzione settoriale SAD hanno aggiornato il piano di protezione.
 
20210226_artikelbild.jpg
Fonte: Istock

mig. Adesso è chiaro che dal 1° marzo i garagisti svizzeri potranno riaprire le loro aree espositive e di vendita. Anche gli impianti di autolavaggio self-service e quelli assistiti potranno essere aperti la domenica e dopo le ore 19.00. Con questa apertura prudente e progressiva, il Consiglio federale intende tornare a dare più spazio alla vita sociale ed economica, anche se la situazione epidemiologica resta fragile a causa delle nuove e più contagiose varianti del virus.

In tale contesto è ancora necessario rispettare le norme di igiene e di distanziamento, e attuare piani di protezione per tutto il settore. Il piano di protezione si basano, da un lato, sulle regole di igiene e di comportamento e, dall’altro, sui principi di tutela della salute e dei lavoratori stabiliti dall’UPSA, dalla SAD e dalla Segreteria di Stato dell’economia Seco. Il piano di protezione hanno un obiettivo prioritario: fornire a clienti e dipendenti perfezionamento la migliore tutela possibile contro il contagio da coronavirus. La responsabilità principale per l’attuazione dei piani di protezione spetta alle aziende. Il controllo sull’attuazione compete ai Cantoni.

corona-banner_i_550x300px.jpg
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

12 + 1 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti