Il distintivo d’oro va a...

Onorificenze

Il distintivo d’oro va a...

8 settembre 2021 agvs-upsa.ch – Alcuni responsabili che si sono distinti per il loro impegno nell’UPSA sono stati insigniti di un’onorificenza durante l’assemblea dei delegati. I meriti di Ruedi Blaser, Peter Haas, Franco Piubellini, Beat Schmid e Franz Uetz sono esemplari.

mig. A Safenwil, Ruedi Blaser, Peter Haas, Franco Piubellini, Beat Schmid e Franz Uetz hanno ricevuto il distintivo d’oro dell’UPSA Svizzera. «Il benessere della comunità UPSA è sempre stato molto importante per tutti voi e vi siete impegnati in maniera esemplare per soddisfare le richieste dei giovani, dei colleghi e delle colleghe, e quindi per il progresso dei soci UPSA», ha sottolineato nel suo elogio Urs Wernli, presidente centrale dell’UPSA. 
 
Ruedi Blaser si è impegnato con passione per 20 anni come istruttore per diverse professioni nella sezione UPSA delle due Basilee, dirigendo per 16 anni il centro di formazione. 




 
Peter Haas, ex direttore del Retail Development & Truck Center di Volvo Trucks Svizzera, ha diretto il centro di formazione della sezione della Svizzera centrale tra il 2003 e il 2013, contribuendo, negli ultimi sette anni, con la sua competenza alla commissione dei veicoli commerciali dell’UPSA. 


 
Franco Piubellini è stato eletto nel 1994 nel comitato della sezione dei Grigioni dell’UPSA, di cui è vicepresidente dal 2006. Tra i suoi meriti speciali va menzionato quello di aver fatto sì che la Scuola commerciale di Coira prendesse in affitto dei locali dell’UPSA. 



 
Beat Schmid, ex insegnante di scuola professionale e membro di varie commissioni dell’UPSA, si è impegnato per 34 anni nella formazione, dando, tra l’altro, un impulso all’avvio del corso di formazione continua per Restauratore/Restauratrice di veicoli. 



 
Franz Uetz ha ricoperto per decenni un ruolo di primo piano nel settore dei veicoli commerciali della formazione professionale. L’ex istruttore del centro di formazione UPSA di Berna si è impegnato in diversi gruppi di lavoro apportando preziosi input. 

Urs Wernli ha concluso il suo discorso ringraziando tutti. «La vostra competenza e il vostro grande impegno sono stati sempre molto apprezzati e ci mancheranno in futuro.»
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

9 + 11 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti