Sì a PROSTRA: ora i nostri membri parlano

Lancio della campagna di voto

Sì a PROSTRA: ora i nostri membri parlano

7 ottobre agvs-upsa.ch – Il 24 novembre la posta in gioco è alta: se la fase di potenziamento delle autostrade del 2023 verrà respinta, probabilmente i nuovi progetti di trasporto non saranno più in discussione per anni. Abbiamo quindi chiesto ai garagisti dell'UPSA perché votano a favore. ysc

Eliminare le strozzature, migliorare il flusso del traffico, alleggerire i villaggi e gli agglomerati urbani dal traffico di attraversamento: ci sono molte ragioni per votare Sì al referendum sul PROSTRA del 24 novembre. Il Consigliere federale e Ministro dei Trasporti Albert Rösti lo ha spiegato chiaramente nella sua intervista. Chiunque sia stufo degli ingorghi dovrebbe votare a favore della legge.

I sei progetti della fase di espansione 2023 sono i seguenti: Wankdorf BE – Schönbühl BE a otto corsie, Schönbühl – Kirchberg BE a sei corsie, il tunnel del Rosenberg vicino a San Gallo con una terza canna, il tunnel del Fäsenstaub vicino a Sciaffusa con una seconda canna, il tunnel del Reno nella regione di Basilea – e tra Le Vengeron GE e Nyon VD le auto potrebbero ora viaggiare su sei corsie.

Abbiamo quindi chiesto ai garagisti dell'UPSA delle regioni direttamente interessate quali sarebbero i loro maggiori effetti in termini di traffico e in che modo loro, e quindi tutti noi, potrebbero trarre vantaggio da una vittoria del Sì. D'ora in poi, qui troverete costantemente nuovi video dei nostri membri e stiamo anche lanciando la campagna referendaria PROSTRA sul nostro canale Instagram e LinkedIn
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

13 + 6 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti